"La Nanotecnologia sfrutta le qualità intrinseche delle particelle subatomiche, i nanometri. Le sue applicazioni a svariati tipi di superfici e materiali, rivoluzionerà la nostra vita e contribuirà alla salute dell'ambiente, alla qualità e durata dei materiali trattati. In particolare, la nanotecnologia "attiva" si basa sull'utilizzo di biossido di Titanio e sulle sue caratteristiche fotocatalitiche che si manifestano con l'azione combinata della luce (artificiale o naturale) e dell'aria. Tale processo chimico detto "fotocatalisi" trasforma per ossidazione le sostanze dannose per l'uomo e l'ambiente in sostanze innocue."

logo-evo.jpg

ABBIAMO SELEZIONATO I SEGUENTI PRODOTTI  PER IL  SETTORE MARITTIMO:

 

- EVO CLEANER NR1300
Un detergente specifico per preparare le superfici di vetro o metalliche prima del trattamento

 

- EVO GLASS  HGB2201
Per ottenere negli ambienti un effetto auto-pulente, antiinquinamento e antibatterico. Da applicare internamente ed esternamente a vetri, vetrate e pannelli solari con pistola ad altra pressione o manualmente con tergi vetro.

Le nano particelle del biossido di Titanio presenti nel prodotto, attivate dalla luce, catturano le molecole dell'acqua  (umidità) presenti nell'aria isolando le particelle di polvere o di sostanze organiche che così  non possono aderire  alla superfice e scivolano via (effetto loto). Inoltre il processo foto catalitico favorisce la degradazione di agenti inquinanti e batteri, rendendo l'aria dell'ambiente più salubre.

Resa: 100 mq/L -  Durata del trattamento : 10 anni

 

ENERGY SAVING UV2301
Prodotto da applicare mediante pompa a mascheratura delle superfici applicazione all'interno di vetri e vetrate, grazie alla azione catalitica del titanio, si ottiene un triplice vantaggio: 1) il trattamento crea uno schermo trasparente proteggendo l'epidermide dai raggi UV e purificando l'aria del locale. 2) risparmio energetico:   calore esterno viene bloccato. Questo consente  il  mantenimento di  una temperatura costante nell'ambiente e  quindi non è necessario forzare l'aria condizionata in estate o potenziare il riscaldamento in inverno 2) prolungare la durata degli arredi in quanto il trattamento scherma i raggi UV.

Resa: 40mq/L Durata del trattamento 10 anni.

 

- FABRIC HYDROFOBIC COATING HC2340
Prodotto in flacone spray a tecnologia "passiva" da applicare a tende, sedie e divani. Dona effetto impermeabile ed anti macchia.

Resa:  10/20 mq/L  Durata trattamento 40 lavaggi.

 

- LUCIDANTE ANTIGRAFFIO  HC 2331
Kit trattamento con l'ausilio di spugna e panno microfibra per superfici metalliche, piani di lavoro e parti meccaniche difficilmente accessibili, cappe da cucina o piani di lavoro. Effetto anti-impronta e facilità di pulizia.

Resa: 150mq/L Durata del trattamento: 5 anni.

 

- ANTIINQUINANTE EVO RUGH SURFACE  RS2405 
Prodotto spray a tecnologia "attiva" da applicare su superfici di  pietra e di materiali ruvidi ( per esempio il bordo piscina) Per la sua caratteristica fotocatalitica anche da esterno, evita il deposito e la penetrazione di polvere,  agisce anche come antimuffa e anti alga.

Durata del trattamento 5 anni.

 

- MIRROR FILM 100 / FILM EFFETTO SPECCHIO
Da applicare a pareti e mobili al posto degli specchi (es: toilette, piccole pareti etc..)

 

- DEODORANTE EVO AIR REFRESH F118
Privo di alcool, ecologico, antibatterico con forte efficacia negli ambienti con scarso ricambio d'aria: Spray da 100ml, da 250ml, 500ml, 1000ml.

 

- EVO INNOVATION (spray)
Prodotto a tecnologia "attiva" per igienizzare piani pareti e soffitti ed eliminare la carica batterica (ospedale di bordo aree sensibili) Grazie all'azione fotocatalitica del biossido di titanio e dell'argento. Odori e gas nocivi vengono ossidati e trasformati in sostanze innocue. Si ottiene un'ampia gamma di sterilizzazione e prolungato effetto auto-pulente (gli intervalli di pulizia possono essere prolungati).

Con la nanotecnologia non ci sarà più bisogno dei detergenti!